LUNEDI 16 MARZO GIORNATA “MIAMO”:TRATTAMENTI COSMETICI.

SCONTO DI  15% SULL’ACQUISTO DI DUE PRODOTTI!!VIENI A TROVARCI

Miamo è una linea di cosmeceutici nata nel 2011 a Miami, in Florida, dalla volontà e dalle idee di due farmaciste, che, unendo il sapere e la metodologia di due generazioni diverse, hanno creato tre linee di cosmeceutici funzionali per rispondere alle diverse esigenze dermatologiche.

Per creare dei cosmeceutici innovativi, Miamo ha deciso di traslare il metodo scientifico nella cosmetica. Per inserire principi funzionalmente attivi nei propri prodotti, i laboratori Miamo si nutrono delle scoperte in ambito dermatologico della Comunità Scientifica Internazionale, partecipandovi attivamente attraverso collaborazioni con istituzioni mediche e universitarie. I campi di ricerca investigati ruotano principalmente sul mondo dell’antiaging e delle più diffuse alterazioni epidermiche (acne, follicoliti, dermatiti etc).

Per creare un nuovo cosmeceutico, Miamo parte dall’obiettivo biologico: ogni crema, siero, sapone ha una macromolecola bersaglio verso cui indirizzarsi per dare risultati specifici. Questo è il metodo scientifico utilizzato in tutti i laboratori di ricerca internazionali: si parte dall’obiettivo scientifico da ricercare e si utilizzano tutti i mezzi biologici, biochimici, biotecnologici per giungere al traguardo scientifico prefissato.

L’impegno della Miamo nella ricerca non si concentra solo nell’inquadramento dei principi funzionali, ma anche nel miglioramento costante dei propri prodotti sotto tre aspetti differenti: qualità, sicurezza ed efficacia del prodotto.
Qualità: ciascun principio attivo viene selezionato in base a standard elevatissimi di purezza e di titolazione.  La loro lavorazione deriva da processi di laboratorio in cui ogni singola tappa è sottoposta a controlli di qualità, per garantirne la “bontà” anche durante tutto il percorso di lavorazione.
Sicurezza: tutti gli ingredienti Miamo sono sottoposti ad analisi microbiologiche per valutarne la purezza e la caratteristiche chimiche; i prodotti finiti sono dermatologicamente testati per accertarne la compatibilità cutanea.
Efficacia: tutti gli ingredienti funzionali utilizzati sono sottoposti a test in vitro e in vivo per valutarne l’efficacia biochimica e il reale beneficio per l’epidermide. Inoltre tutti i principi funzionali sono utilizzati alla maggiore dose attiva e scevra di effetti collaterali, scientificamente testata.