Affidatevi a noi

pay_icon

Pagamenti sicuri e protetti

Farmaciasarmeola.it considera la sicurezza un aspetto fondamentale del proprio lavoro, ecco perché per l’acquisto online con carta di credito ha scelto per te PayPal, un sistema di pagamento sicuro, semplice e veloce, basato sulla crittografia SSL, che garantisce l’assoluta riservatezza dei dati

.

track_icon

Consegna a casa o in negozio

Riceverai tutti gli articoli ordinati entro 4 giorni lavorativi in tutta Italia, e con tempi leggermente maggiori per isole e località disagiate. Tutte le consegne sono concordate, anche fino alle 19.00: sarai tu a decidere quando ricevere la merce. Se preferisci, puoi anche passare a ritirare i tuoi acquisti direttamente presso il punto vendita Farmacia Sarmeola.
call_icon

Servizio clienti

Farmaciasarmeola.it è a tua disposizione, prima, durante e dopo il tuo acquisto online, per ogni necessità: dai consigli sulla scelta dei prodotti, all’assistenza su eventuali tuoi dubbi o chiarimenti, puoi chiamare il numero 049634970 o scrivere una mail a info@farmaciasarmeola.it. Inoltre puoi guardare la pagina Guida all’Acquisto che ti accompagna passo dopo passo nel processo d’acquisto.
recesso_icon

Diritto di recesso

Qualora non dovessero corrispondere alle tue aspettative, potrai restituire i prodotti acquistati online entro 14 giorni di tempo dalla consegna a casa tua e farmaciasarmeola.it ti rimborserà la somma corrispondente al pagamento della merce e alle spese di spedizione.
privacy

Privacy

Farmaciasarmeola.it rispetta e protegge la tua privacy, sia in fase di pagamento, affidandosi al protocollo SSL (Secure Sockets Layer) che autentica e crittografa i tuoi dati, sia nella comunicazione delle tue informazioni personali, impegnandosi a non divulgarle a terzi.
warranty_icon

Garanzia per 24 mesi

Farmaciasarmeola.it garantisce l’integrità e l’autenticità dei prodotti che acquisti online. È possibile inoltre che, per alcuni articoli, la garanzia sia superiore ai 24 mesi.

Per te uno sconto del 10%
sul prossimo ordine!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere il codice promozionale e rimanere sempre aggiornato su promozioni e novità di Farmacia Sarmeola.

Offerta valida solo per la prima iscrizione alla newsletter.
Sconto non cumulabile con le altre promozioni.

Accetto termini e condizioni per il trattamento della privacy.